Introvabile Villa in vendita a 12 km da Piove di Sacco

Riferimento OM041
Prezzo 295.000 €
Contratto vendita
Tipologia Villa
Comune Piove di Sacco
Camere 2
Bagni 2
Mq 250
Anno di costruzione 1978
A 12 km. da Piove di Sacco in località Lughetto di Campagna Lupia, proponiamo in vendita questa splendida soluzione abitativa più unica che rara, ideale per chi sa cogliere la poesia e la bellezza di questo posto incantato, dove l’architettura della Villa e della natura sembrano essersi sposate.

Ci troviamo in un angolo di Paradiso della campagna Veneziana, immersi nella natura, come l’immagine di un libro di fiabe, tra fiumi, campi di grano e girasoli, ed una Villa incorniciata come un quadro di Van Gogh. Ci si sveglia con il cinguettio degli uccellini e appena aperta la finestra della camera da letto quello che vi aspetta tutte le mattine è un polmone verde.

Siamo precisamente nel Comune di Campagna Lupia a soli 10 km dalla vicina Riviera del Brenta e dalle sue Ville Venete.
La Villa che proponiamo è circondata da 3300 metri di parco da sfruttare nel migliore dei modi, ci si può installare una piscina, si può mettere un ampio pergolato per godersi lo spazio esterno 12 mesi l’anno, e c’è ancora tantissimo spazio da farci tutto quello che si vuole.
Nel parco sono presenti alberi di vario genere, tigli, piante da frutto e una costruzione simile alla casa che ora funge da lavanderia, ma che può essere sfruttata anche in maniera diversa.
All’interno la Villa è così composta: spazi molto ampi al piano terra, l’ingresso apre su un meraviglioso salone/soggiorno dove ci accoglie un pianoforte e dove l’arte la fa da padrona con quadri e arredi e una scala chiocciola al centro della stanza che porta alla zona notte. Una grande vetrata che guarda il parco illumina la stanza creando un’atmosfera incomparabile.
E poi si prosegue in una grande cucina, calda colorata e accogliente con accesso ad una stanza che funge da ripostiglio anch’essa con porta finestra di ampie dimensioni.
La zona giorno è completata da un bagno padronale finestrato, dai colori vitaminici, con doppio lavandino, vasca e sanitari a terra.

Al piano superiore invece troviamo un disimpegno che funge da salottino/ studiolo/ angolo relax, una camera con terrazzo e un ulteriore bagno finestrato con doccia.
Una scala in legno porta al piano superiore dove sono collocate due piccole stanzette mansardate.

L’abitazione è pavimentata con listoni di legno in tutta la zona giorno compreso il bagno e parte della zona notte, riscaldamento tradizionale con radiatori in ghisa, condizionamento nella zona giorno e notte, impianto di allarme, zanzariere alle finestre.
La casa è dotata nella zona giorno anche di una stufa a pellet in aggiunta al riscaldamento.

Per chi è questo Villa ?
Per le famiglie che vogliono vivere a contatto con la natura e godersi ampi spazi. Ma anche per tutte quelle persone che ci vedono un potenziale diverso della classica casa da abitare.

Campagna Lupia è un paese che offre tutti i servizi di prima necessità. Dista pochi km da Dolo, Mira, Campolongo Maggiore, Camponogara, Piove di Sacco e la vicina laguna veneta.

Chiamaci al 338/8134622 o contattaci via mail per concordare un appuntamento in loco senza impegno.
Visita il nostro sito www.soluzionecasa1993.it

Mappa

Contattaci

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Soffitta
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Posto auto 2
Garage 1
Lavanderia

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra , primo piano , ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Allarme
Animali ammessi
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Vasca
Zanzariere